Liquore amaro che comprende la presenza di oltre 45 vegetali composti di erbe, radici, scorze, cortecce, semi, fiori e rizomi, estratti e aromi naturali, ad una gradazione alcolica di 35 gradi, ottenendo un gustoso e gradevole liquore da bere liscio, freddo o come componente di cocktails. Vincitore di due prestigiosi premi ai World Liqueur Awards 2020, come miglior amaro alle erbe italiano (Best Italian Herbal) e miglior liquore alle erbe del mondo (World’s Best Herbal).
Gradazione 35%
RUM/ RON Lo "Stroh Original 80" si può bere liscio anche se la maggior parte delle volte si miscela con succhi o bibite e nella creazione di moderni cocktail, indispensabile in preparazioni di pasticceria, dove esalta il gusto in pasticcini, torte e desserts.
Gradazione 80%
L'ingrediente principale è un distillato di grano , che è aromatizzato dalla distillazione con erbe , frutta e l' anice dominante , dandogli il suo sapore caratteristico . Gradazione 40%
Con la sua impareggiabile chiarezza, vivacità e gusto, è riconosciuto come uno dei migliori gin. Tanqueray è realizzato utilizzando una ricetta di solo grano di alta qualità, l'acqua più pura, le bacche di ginepro più selezionate,i migliori prodotti botanici, in un unico processo di quadrupla distillazione.
Gradazione 43,1%
Direttamente dall'officina Engine Gin, un mix di botanici organici puri al 100% che ti farà sfrecciare intorno alla pista del gusto. Engine è il Gin organico puro made in Italy che ti farà fare un giro lungo la strada della libertà , proprio verso i tuoi sogni ruggenti. Engine Gin è nato nelle Langhe in Piemonte, terra di antiche tradizioni, dove un "rimedio naturale virtuoso a base di salvia e limone" è stato usato come "pozione della felicità".
Gradazione 42%
Aperol è l'aperitivo perfetto. Di colore arancio vivace, ha un gusto dolce-amaro inconfondibile, grazie ad una ricetta segretissima e mai variata, che prevede infusioni di pregiate materie prime, erbe e radici in perfetta armonia.
Gradazione 11%
Un gin d‘avanguardia. Il classico Lonewolf Gin viene ridistillato con la „regina della notte“, un fiore di cactus che compare solamente al buio. Il tutto aggiunge note fruttate e fresche al classico Lonewolf!
Gradazione 40%