Osborne
La distilleria Osborne ha una storia lunga 250 anni. L'inizio della produzione dei prodotti Osborne Brandy risale alla fine del 18° secolo a quando, un giovane commerciante inglese di nome Thomas Osborne Mann, arrivò nella città spagnola di Cadice per iniziare l'attività di vendita di vini della zona. Con una buona rete d'affari riuscì ad acquisire molte delle cantine della zona, per poi riunirle sotto un unico marchio che, nonostante periodi difficili, è arrivato fino ad oggi con riconoscimenti internazionali.
La storia più recente, quella che si attesta a più di 60 anni fa, è utile a sottolineare la grande capacità di un marchio di lasciare il segno grazie a l'iconico simbolo del toro che, dal 1956, simboleggia e richiama il brandy spagnolo Osborne.
Per raggiungere con successo la posizione di oggi, l'azienda ha continuato a lavorare con gli stessi valori del passato, i quattro pilastri che possiamo definire: autenticità, impegno, padronanza e spirito visionario.
Tra i brandy Osborne più famosi della spagna e del marchio, è possibile acquistare online:
- Osborne Veterano, un brandy che è prodotto con la stessa ricetta dal lontano 1772, invecchiato in roveri americane;
- Osborne Magno, prodotto con un assemblaggio di distillati di vino e affinato in botti di rovere americano;
- Conde de Osborne, un brandy che viene fatto invecchiare in botti di rovere americano precedentemente avvolte con vino Pedro Ximénez.
Ci sono 3 prodotti.