Description
Questo gin è prodotto dalla distillazione di selezionate materie prime, cereali e bacche di ginepro e dalla macerazione dei botanicals, una miscela di erbe, spezie, piante e radici, in alcool di qualità con interessante apporto di diversi agrumi. Ne deriva un gin agrumato e floreale, molto carico nell'aroma e nel colore. Consistente la presenza del ginepro che, tuttavia, per il buon abbinamento con le altre essenze, non risulta invadente.
Il profumo che ne deriva è delicato, etereo e ben si amalgama al gusto. Le caratteristiche organolettiche gustative sono eterogenee e ne fanno un prodotto adatto soprattutto alla degustazione in purezza. Si presta molto bene alla miscelazione, anche con toniche mainstream.
Materie prime: alcol idrato da cereali; distillato di ginepro (Juniperus communis L.); estratti e distillati di piante aromatiche.
Data sheet
Data sheet
- Gradazione
- 42
- Formato
- 700
-
Fréquemment achetés ensemble
-
Produits recommandés
-
Produits de la même marque
-
Produits les plus consultés
-
Produits consultés
-
Produits les mieux notés

chat Comments (0)
feedback Report comment