Description
Il gin viene sottoposto a quattro processi didistillazione in alambicchi centenari, secondo il sistema tradizionale inglese. La selezione di vegetali utilizzati comprende in particolare la mano di Buddha (un agrume di origine orientale, molto fragrante e ricco di oli essenziali) e, tra gli altri, mandarino,limone, arancio dolce e mandorla.
Note di degustazione: predominano aromi intensi e delicati con note agrumate della mano di Buddha e arancio dolce seguite da note speziate, in particolare di ginepro e cardamomo, avvolte in un finale floreale di fiori d'arancio.
Consigli di degustazione: come protagonista del classico Gin Tonic, risulta essere un gin squisito e delicato, che esprime chiaramente le delicate note aromatiche dei vegetali, con la prevalenza degli agrumi, in particolare la mano di Buddha, di cui si consiglia l'aggiunta di un po’di buccia. È anche squisito con le nuove versioni di Gin Tonic che includono, ad esempio,bacche di ginepro o liquirizia.
Data sheet
Data sheet
- Gradazione
- 45
- Formato
- 700
-
Fréquemment achetés ensemble
-
Produits recommandés
-
Produits de la même marque
-
Produits les plus consultés
-
Produits consultés
-
Produits les mieux notés

chat Comments (0)
feedback Report comment