GIN LO:GIN CL.70
Questo gin è frutto di maestria distillatoria che bilancia attentamente diverse botaniche per un'esperienza gustativa equilibrata ed eccellente.
L’etichetta è stata creata con carta da parati bianca minimalista ,con trame in rilievo, per un'etichetta distintiva.
Gradazione 43%

Descrizione
Equilibrio ed Eccelenza: Questo gin si distingue per l'equilibrio e l'eccelenza ottenuti grazie a una combinazione armoniosa di botaniche.
Metodo di infusione a Freddo: L'infusione a freddo per non più di 24 ore estrae delicatamente profumi e sapori, garantendo una base pulita e robusta.
Selezione di Botaniche: Ogni botanica, come il ginepro, cardamomo, cannella e pimento, contribuisce in modo specifico al profilo aromatico.
Angelica e Iris: Angelica e iris aggiungono note erbacee e floreali, arricchendo il gin.
Aspetto Trasparente e Cristallino: L'aspetto puro e cristallino evidenzia l'attenzione nella distillazione.
Sensazioni Olfattive ed Aromatiche: Aromi di erbe, spezie e profumi anticipano l'esperienza di degustazione.
Gusto Secco e Deciso: Un gusto secco e deciso equilibrato da freschezza quasi agrumata.
Corpo Morbido e Tondo: Il corpo morbido e vellutato rende il gin adatto ad essere gustato da solo o in cocktail.
Finale Secco, Pulito e Deciso: Il finale secco e pulito lo rende versatile per cocktail, vellutato in bocca. Questo attributo rende il gin piacevole da sorseggiare da solo o da utilizzare in cocktail.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 43
- Formato
- 700
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni