MEZCAL LA HERENCIA DE SANCHEZ ESPADIN CL.70
Ogni bottiglia di mezcal Herencia de Sanchez è garanzia di altissima qualità. E' un mezcal per i palati che prediligono note morbide con una più bassa gradazione alcolica.
Gradazione 42%
Lire l'avis
Description
STORIA: La distilleria Sanchez rappresenta la cultura, la tradizione e l'arte di Candelaria Yegole, un piccolo villaggio della Sierra Sud, con un terreno fertile sul quale crescono più di dieci varietà di agavi.
"Destiladora Sanchez" oggi rappresenta la passione di un popolo dedito alla produzione di mezcal artigianale. La distilleria Sanchez si impegna per la conservazione delle agavi selvatiche: nella seconda metà dell'anno 2013 è stato costruito un vivaio con circa 8 mila piantine di agave messicana della varietà Rodacantha, attualmente in pericolo di estinzione.
Data sheet
Data sheet
- Gradazione
- 42
- Formato
- 700
SHIPPING
Preparato in 24 ore (leggi di più)
Costo Spedizione Italia € 7,50
Spedizione Gratuita Italia da € 300
Avis clients
-
Fréquemment achetés ensemble
-
Produits recommandés
-
Produits de la même marque
-
Produits les plus consultés
-
Produits consultés
-
Produits les mieux notés