GIN KNUT HANSEN CL.50
KNUT HANSEN DRY GIN è un omaggio ad Amburgo e alla Germania settentrionale, prende il nome dal leggendario marinaio norvegese Knut, un ragazzo che ha deciso di girare il mondo partendo da Amburgo.
Un prodotto autentico con un gusto straordinario, con caratteristiche inconfondibili che esaltano l'originalità del prodotto, oltre 18 botaniche che i produttori non rivelano in toto (mele, basilico e cetrioli) e che vengono coltivate in proprio dagli ideatori del prodotto Kaspar e Martin.
Gradazione 42%
Descrizione
Le bottiglie in gres porcellanato mostrano il volto del navigatore e avventuriero Knut Hansen, che dà il nome al gin e ne personifica i valori, quali individualità, amore per la libertà e per l’avventura. Il gin viene distillato 4 volte in piccoli lotti, successivamente viene messo in bottiglie di gres e sigillato con tappi di sughero naturale di alta qualità ed etichettato. E’ un gin fresco e finemente complesso, con note un po’ dolci e fruttate bilanciate dalle note del ginepro e da quelle più erbacee, con un tocco di menta fresca.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 42
- Formato
- 500
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni