Descrizione
Il liquore di caffè No.1 al mondo, Kahlúa ha diffuso lo spirito di Veracruz, il suo luogo di nascita e sede dei chicchi di caffè utilizzati per realizzarlo, da quando è stato lanciato 70 anni fa.
Pioniere del liquore al caffè, Kahlúa fu creato in Messico nel 1936. All'inizio degli anni '60, Jules Berman, un collezionista d'arte e imprenditore, la introdusse negli Stati Uniti. Mentre c'è ancora un mistero che circonda le origini esatte di Kahlúa, il sapore è ora apprezzato in tutto il mondo.
Kahlúa utilizza 100% chicchi di caffè Arabica coltivati sugli altopiani di Veracruz, che offrono altitudine e condizioni climatiche ottimali. I chicchi sono chiari con una leggera nota di cioccolato che definisce il sapore e l'aroma unici di Kahlúa. Questi chicchi di caffè vengono leggermente arrostiti per sviluppare un sapore delicato e quindi brevemente macinati per preservarne la naturale morbidezza. Il caffè macinato viene immediatamente estratto con acqua. Appena filtrata, viene poi amalgamata con vaniglia, caramello e alcol dalla canna da zucchero.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 20
- Formato
- 1000
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni

chat Commenti (0)
feedback Segnala commento