GIN SÔNG CÁI VIETNAM DRY CL.70
La distilleria ha lavorato con i propri partner, gli agricoltori ei raccoglitori. Come selezionare ogni botanica al momento giusto, per esaltare i sapori più ricchi. Sông Cái viene distillato in piccoli lotti con cura, in alambicchi di rame a fuoco diretto, dando vita a sapori accattivanti. Dal profumo di scorze di agrumi, pino fresco e sentori di spezie. Al palato un tocco di amaro e sdolcinato seguito da frutti di bosco e pepe caldo con un finale lungo di spezie e delicata frutta secca.
Gradazione 45%
Descrizione
Fondata nel 2018 a Hà Nội, la Sông Cái Distillery è la prima distilleria di gin del Việt Nam. La versione inaugurale, Sông Cái Việt Nam Dry Gin, è il primo gin mai distillato in Việt Nam, utilizzando 16 botaniche selvatiche, frutti, fiori e legni raccolti a mano unici nelle Highlands del Việt Nam.
Il gin è prodotto artigianalmente in piccoli lotti in un alambicco di rame a fuoco diretto, che si traduce in un sapore audace, complesso e particolarmente rotondo. I botanici sono rari e il lavoro è sostenibile e arricchente dal punto di vista ambientale, sociale e culturale.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 45
- Formato
- 700
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni

chat Commenti (0)
feedback Segnala commento