GIN PETER IN FLORENCE CL.50 CON ASTUCCIO
GIN TANQUERAY TEN CL.70
Tanqueray No. TEN è uno squisito gin che si è affermato come il primo gin super premium quando è stato lanciato nel 2000. Nel suo processo di produzione, Tanqueray No. TEN utilizza l'intero agrume, anziché solo la scorza.
Gradazione 47,3%
29,32 €
41,30 €
-29%
Tasse incluse
Aggiungi alla lista dei desideri (0)

Valutazione media:
10/10 -
Nº valutazioni:
1
Descrizione
Tanqueray ha guidato la categoria del gin per quasi 200 anni con una costante attenzione alla qualità.
Tutto ebbe inizio nel 1830, quando Charles Tanqueray fondò la sua distilleria di Vine Street a Bloomsbury, Londra, e iniziò a sperimentare con i migliori ingredienti botanici del mondo, creando nel corso del processo oltre 300 ricette.
Oggi Tanqueray continua a perseguire questo principio di qualità e sapore, che si traduce in una serie di gin pluripremiati.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 47,3
- Formato
- 700
Recensioni
Tanqueray sempre una garanzia

13/09/2023
Vania
Il miglior Tanqueray assaggiato, ottimo liscio e nel gin tonic. Da avere sempre disponibile, apprezzato da tutti.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni