GIN WINDSPIEL SLOE CL.50
Le prugnole più pregiate e raccolte a mano dell'Eifel conferiscono a questo Sloe Gin il suo carattere molto speciale. Macerato nel Windspiel Premium Dry Gin e con l'aggiunta di succo di prugnole naturale, viene creato uno sloe gin con ginepro intenso, prugnole aromatiche e note floreali di agrumi. È completato dagli aromi speziati e finemente delicati dell'alcol di patate.
Gradazione 33,3%
Descrizione
Questo Sloe Gin è creato con la stessa attenzione ai dettagli e competenza del classico Dry Gin . A prima vista, la differenza più grande sembra essere il colore, perché questo spirito brilla di un rosso eccitante, dovuto all'ingrediente speciale che gli dà anche il nome: lo sloe gin dalla Germania, chiamato anche sloe fire da alcuni. Si dovrebbe parlare di liquore di prugnole a base di gin o di liquore al gin con prugnole. Ha un profilo più dolce del gin, lo si deve alle prugnole raccolte a mano. I frutti rossi del cespuglio che cresce nell'Eifel sono stati raccolti con cura dopo il primo gelo e trasformati in succo di prugnole. Queste bacche e il loro succo si fanno strada nel macerato e completano le altre botaniche per aromatizzare. Ingredienti regionali e internazionali si uniscono in una ricetta segreta della distilleria.
Nell'aroma e nel gusto si esprimono sia note dolci che fruttate e leggermente aspre. Come i suoi parenti, lo Sloe Gin di Windspiel è a base di patate del Weilerhof nella regione del Vulkaneifel. Che si tratti di una calda serata estiva o di un drink, il liquore al gin con prugnole convince su tutta la linea. Piuttosto dolce ma anche floreale e con un pizzico di spezie e agrumi, evoca un sorriso felice sul tuo viso.
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 33,3
- Formato
- 500
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni