GIN CAPE SAINT BLAIZE OCHRE N°11 CL.70 LIMITED EDITION
Cape Saint Blaize N°11 è un gin speziato e fruttato in edizione limitata (solo 300 bottiglie prodotte), ottenuto da diverse botaniche locali, tra cui troviamo grani del paradiso, caffè tostato, banana, cocco tostato e vaniglia. Al naso sprigiona sentori di scorza d’arancia e lime e caffè. Al palato è morbido e fruttato, con note di banana, papaya, ananas e vaniglia. Termina in un finale morbido e leggermente floreale di gelsomino. Gustalo liscio con ghiaccio, una tonica neutra e una fetta di lime.
Cape Saint Blaize crea in diversi momenti dell’anno delle edizioni limitate (le edizioni Ochre) che si contraddistinguono per il loro numero e i loro colori pastello super estetici!
Gradazione 43%
Descrizione
Il 3 febbraio 1488 l’esploratore portoghese Bartolomeu Dias sbarcò a Mossel Bay (che prima era chiamata Saint Blaize) dopo essere stato travolto da una tempesta attorno al Capo, costringendolo ad approdare per rifornirsi mentre cercava di navigare su una rotta marittima dall’Europa all’India. Nel 1864 fu costruito il faro di Cape Saint Blaize a cui si ispira il design della bottiglia in terracotta levigata a mano. Questo fa sì che ogni bottiglia sia unica a modo suo, con piccole differenze che la rendono un’opera d’arte su misura. Cape Saint Blaize crea in diversi momenti dell’anno delle edizioni limitate (le edizioni Ochre) che si contraddistinguono per il loro numero e i loro colori pastello super estetici!
Scheda tecnica
Scheda tecnica
- Gradazione
- 43
- Formato
- 700
-
Acquistato frequentemente insieme
-
Prodotti consigliati
-
Prodotti dello stesso brand
-
Prodotti più visualizzati
-
Prodotti visualizzati
-
Prodotti con più valutazioni

chat Commenti (0)
feedback Segnala commento